Attraverso un video con diverse immagini tratte da alcuni concerti di Bruce Springsteen con la E Street Band, il Boss ha invitato i fan all’attenzione e ha dato loro appuntamento per domani, 24 maggio, lasciando intendere che farà un annuncio. Di che tipo di comunicazione si tratti non è dato saperlo, ma sembra che riguardi qualche prossimo appuntamento dal vivo del cantautore del New Jersey con la sua band.
Lo scorso mese di marzo era stato lo stesso Springsteen a intervenire sulle frequenze della E Street Radio per parlare dei suoi piani riguardo le attività live, dopo che tra la fine del 2021 e l’inizio di quest’anno erano circolate informazioni non ufficiali su concerti e pubblicazioni dell’artista. “Stiamo facendo un piano per un tour insieme: arriveremo, saremo in giro”, aveva fatto sapere Bruce Springsteen:
“Speravamo di andare in tour quest'anno, ma non ero sicuro abbastanza, non volevo far correre rischi al mio pubblico, non ero certo che sarebbe andato tutto bene. Quindi abbiamo rimandato un po', ma ora stiamo lavorando sui piani per rimettere tutto insieme. Vedrete la E Street Band molto presto…”.