Fusaro annuncia il tour "Residenze dal vivo 2022"

La tournée sarà l'occasione per ascoltare dal vivo alcuni estratti dal secondo album del cantautore

Dopo aver esordito sulle scene discografiche lo scorso anno con l'album "Di quel che c’è non manca niente", Fusaro è pronto a tornare con un nuovo disco che, in uscita a fine maggio, sarà anticipato da un tour. Il cantautore piemontese ha infatti annunciato che il prossimo mese darà il via alla tournée "Residenze dal vivo 2022" che lo vedrà andare in scena per più date consecutive in quattro differenti città di Italia.

"Senza troppi giri di parole. Questa è un'idea lunga due anni, che più di una volta mi ha mandato a letto con il sorriso
Residenze dal vivo, da maggio", ha scritto sui social Fabrizio Fusaro - questo il nome all'anagrafe dell'artista nato a Settimo Torinese, in provincia di Torino, classe 1997.

Fusaro si esibirà dal 3 al 5 maggio al Volume di Firenze, prima di spostarsi a Bologna per tre date al Casetta Locomotiv Club dal 13 al 15 maggio. Il tour lo porterà poi a Milano il 17, 18 e 19 maggio a Santeria Paladini 8 e infine a Roma, dove sarà di scena a Villa Ada Festival 2022 dal 23 al 25 giugno.

L'annuncio delle date di "Residenze dal vivo 2022" - realizzato con il sostegno di NUOVOIMAIE - segue la pubblicazione di “Briciole”, l’ultimo singolo del cantautore e anticipazione del suo prossimo album, di cui l'artista presenterà alcuni estratti in anteprima nel corso della tournée.

Vuoi leggere di più su Fusaro?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996