Come e quando vedere in diretta i Måneskin al Coachella 2022

Il quartetto romano si esibirà al noto festival californiano prima di Jamie XX

Quando in Italia saranno circa le 6.30 del mattino del 18 aprile, i Måneskin daranno il via al loro set  di circa 45 minuti sul palco del Coachella Valley Music and Arts Festival 2022. La band romana si esibirà alla nota manifestazione californiana, in programma dallo scorso 15 aprile al 24 aprile sui campi dell'Empire Polo Club di Indio, prima del live di Jamie XX, meglio conosciuto come motore musicale e beatmaker dei londinesi XX.

Lo show del quartetto capitolino al Coachella, che dopo lo stop a causa della pandemia quest’anno vede in line up artisti del calibro di The Weeknd, Harry Styles, Billie Eilish - che ieri sera, tra le altre cose, ha invitato a unirsi a lei sul palco della manifestazione Damon Albarn - e molti altri, sarà disponibile alla visione in diretta sul canale YouTube ufficiale dell’evento e nel video riportato più avanti. Sulla popolare piattaforma, per il decimo anno consecutivo partner del festival, e sul sito del Coachella è infatti possibile seguire i set di tutti i musicisti in cartellone.

Nelle scorse ore Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, forti dei successi degli ultimi mesi a partire dalla loro vittoria a Sanremo 2021 con “Zitti e buoni” e dal trionfo all’Eurovision Song Contest lo scorso anno, grazie al quale la manifestazione canora il prossimo maggio farà ritorno in Italia vedendo Mahmood e Blanco rappresentare l’Italia con “Brividi”, hanno tenuto aggiornati i fan sul loro viaggio verso il Coachella con una serie di contenuti social.

“On our way to Coachella baby”, hanno scritto i Maneskin su Instagram condividendo una serie di scatti e di storie (riprese da alcuni utenti e disponibili qui) dei quattro componenti della band in vista della loro esibizione a uno degli eventi musicali più influenti al mondo.

Vuoi leggere di più su Maneskin?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996