Ospite per la quinta volta in carriera al "Saturday Night Live", Taylor Swift ha partecipato allo show interagendo con il cast in uno sketch e poi eseguendo una versione integrale, da dieci minuti, della sua "All too well" - la stessa canzone di cui ha pubblicato giorni fa un video long-form che vi facciamo vedere qui di seguito.
Il video, diretto da Taylor Swift, ha per protagonisti Sadie Sink (di "Stranger things") e Dylan O'Brien (di "Teen wolf") nel ruolo di Lei e Lui. Il minifilm si apre con una citazione del poeta Pablo Neruda: "È così breve l'amore, ed è sì lungo l'oblio", pubblicata in Italia nel 1963 in "Venti poesie d'amore e una canzone disperata", nella traduzione di Giuseppe Bellini, Nuova Accademia Editrice, 1963; e si riferisce, con ogni probabilità, alla relazione della Swift, durata solo tre mesi nel 2010, con l'attore Jake Gyllenhaal.
La nuova versione di "All too well" è un'elaborazione del brano già apparso sul quarto album di studio della Swift, "Red", uscito nel 2012.
Ecco l'esibizione al "Saturday Night Live":