Arisa in topless su Instagram: "Basta vergogne"

Dai selfie sul water alle foto in topless. Arisa finisce di nuovo al centro dell'attenzione, sui social.

Dai selfie sul water alle foto in topless. Arisa finisce di nuovo al centro dell'attenzione, sui social: "Sai che c'è? Ci sono cose che non potrai fare più. Il tempo passa e chissà come andrà a finire, ma qui e ora sono questa. Basta vergogne e interrogativi, basta se, basta ma. Mi voglio celebrare e ringraziare i miei genitori che mi hanno fatto bella, perfetta a modo mio", scrive la cantante lucana, pubblicando sul suo account Instagram ufficiale una foto che la ritrae senza veli, seminascosta dietro una tenda (che le copre i capezzoli). Ad accompagnare il post, tag come #bodypositive e #imverywoman.

Non è la prima volta che Arisa conquista l'attenzione sui social con contenuti che con la musica hanno poco a che fare. A marzo, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con "Potevi fare di più", era tornata a far parlare di sé con un'immagine che la ritraeva in reggiseno: "Quando ero piccola il mio seno era un grande problema. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso. È meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa". Lo scorso anno era stata la volta di un'immagine scattata in spiaggia, al mare, pubblicata per mostrare smagliature e adipe sull'addome.

L'ultimo singolo della cantante, vista ad "Amici" come prof di canto della scuola di Maria De Filippi, è "Ortica": "Ha un odore dolce, le foglie dell'ortica hanno una forma che ricorda molto l'organo sessuale femminile, ricoperto di peli. Quando questi peli si spezzano emanano un odore acido e da questi fuoriesce una sostanza urticante", ha scritto sui social, presentando la canzone.

Vuoi leggere di più su Arisa?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996