Anche Mick Jagger e Dave Grohl si danno ai NFT

L'iniziativa annunciata dopo la pubblicazione del singolo in duetto "Eazy sleazy".

Anche Mick Jagger e Dave Grohl si danno ai NFT. Dopo aver pubblicato a sorpresa il singolo in duetto "Eazy sleazy", il frontman dei Rolling Stones e il leader dei Foo Fighters hanno annunciato un'asta di beneficenza con un non-fungible token esclusivo. E nel progetto entra anche l'artista 3D tedesco Extraweg.

Jagger e Extraweg, vero nome Oliver Latta, hanno collaborato a un NFT audio visual di beneficenza con un loop di "Eazy sleazy", disponibile da giovedì 15 aprile attraverso Nifty Gateaway. A partire dalle 19 il pezzo unico sarà messo all'asta per 24 ore e tutti i proventi andranno in beneficenza.

Tutto il ricavato della vendita dell'NFT sarà destinato a Music Venue Trust (un'organizzazione benefica inglese che sostiene le venue musicali), a Back-up (che fornisce sostegno finanziario ai professionisti dell'industria dello spettacolo gravemente malati o feriti e ai loro familiari) e alla National Independent Venue Association (NIVA, organizzazione che lavora per preservare i luoghi di spettacolo dal vivo indipendenti e i promoter in tutti gli Stati Uniti).

Vuoi leggere di più su Mick Jagger?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996