Coronavirus, il cantante dei Maneskin e la bassista positivi

L'annuncio della band sui social: "Basta nulla per essere contagiati".

"Ieri abbiamo fatto i test e due di noi, Vic e Damiano, sono risultati positivi": così i Maneskin hanno annunciato sui social la positività al coronavirus del cantante della band, Damiano David, e della bassista Victoria De Angelis. Negativi gli altri due membri del gruppo romano lanciato nel 2017 da "X Factor", il chitarrista Thomas Ragg e il batterista Ethan Torchio.

"Al momento stiamo tutti bene e naturalmente in isolamento. Abbiamo deciso di condividere con voi questa notizia per ribadire ancora una volta l'importanza del rispetto delle misure indicate dagli esperti perché, come abbiamo provato anche noi sulla nostra pelle, basta nulla per essere contagiati", hanno scritto i quattro musicisti, seguiti soprattutto da giovani loro coetanei (il più grande del gruppo, il cantante Damiano, ha 21 anni; il più piccolo, il chitarrista Thomas Raggi, ne ha 19). "È un momento difficile ma dobbiamo tenere duro tutti quanti. Rimanete distanziati e usate le mascherine. Noi vi abbracciamo e continuiamo a scrivere musica, da casa".

La band ha fatto il suo ritorno sulle scene lo scorso 30 ottobre con il singolo "Vent'anni", a distanza di due anni dall'album d'esordio "Il ballo della vita". Il brano è nato la scorsa primavera durante il lockdown, dopo il rientro in Italia di Damiano David e soci, che lo scorso autunno avevano fatto le valigie e si erano trasferiti a Londra, in cerca di nuove esperienze e linfa creativa (guarda qui la nostra videointervista).

Vuoi leggere di più su Maneskin?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996