Justin Townes Earle: probabile l'overdose quale causa della morte

Questa l'ipotesi avanzata per la scomparsa del figlio di Steve Earle.

Stando alle ultime notizie che giungono da oltreoceano il cantautore Justin Townes Earle, morto lo scorso 20 agosto all'età di 38 anni, sarebbe deceduto a causa di una "probabile overdose di droga".

Secondo quanto dichiarato da Don Aaron, del dipartimento di polizia di Nashville, il corpo di Earle è stato rinvenuto nella sua casa di Nashville domenica 23 agosto. Gli agenti sono stati chiamati per fare un controllo poiché nessuno lo aveva più visto o sentito dal giovedì precedente. Entrati in casa, i vigili del fuoco lo hanno trovato morto.

In attesa dei risultati dell'autopsia, pare che l'ipotesi più verosimile per il decesso sia da ascriversi a una "probabile overdose di droga". Justin Townes Earle iniziò a usare l'eroina a 14 anni ed è andato in overdose cinque volte all'età di 21 anni. E' altresì vero che nel 2017 il musicista aveva festeggiato i 10 anni da quando aveva smesso di fare uso di stupefacenti.

Più sotto potete vedere l'immagine che il padre di Justin, il musicista Steve Earle, ha pubblicato sul proprio account Twitter per ricordare il figlio.

Vuoi leggere di più su Justin Townes Earle?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996