Bob Dylan, arriva il vinile di "Rough and rowdy ways"

È disponibile in tre versioni colorate

Dopo l'uscita del 19 giugno scorso in formato digitale e CD è disponibile anche in vinile "Rough and rowdy ways” (Columbia Records), il primio album di inediti di Bob Dylan in 8 anni. L'album viene pubblicato su due LP in diverse versioni: nero, giallo e verde oliva.
 



Composto da 10 tracce, “Riugh and rowdy ways” è stato scritto e composto da Bob DYLAN e inciso con Charlie Sexton (chitarra), Bob Britt (chitarra), Donnie Herron (steel guitar, violino e fisarmonica), Tony Garnier (basso) e Matt Chamberlain (batteria). Il disco, missato da Chris Shaw con la collaborazione di Joseph Lorge e masterizzato da Greg Calbi, annovera anche la presenza di Blake Mills, Benmont Tench, Alan Pasqua, Fiona Apple e Tommy Rhodes.
 
Qua la recensione di Rockol . Questa invece la tracklist di Rough and Rowdy Ways: “I Contain Multitudes”, “False Prophet”, “My Own Version of You”, “I’ve Made Up My Mind to Give Myself to You”, “Black Rider”, “Goodbye Jimmy Reed”, “Mother of Muses”, “Crossing the Rubicon”, “Key West” e “Murder Most Foul”.
Vuoi leggere di più su Bob Dylan?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996