Le brevi di oggi, 17 luglio: Young Signorino, Drake e DJ Khaled, Matt Berninger, Ellie Goulding

Il nuovo singolo del 22enne trapper, i brani di DJ Khaled in collaborazione con il rapper canadese, un’altra anticipazione del primo album solista del frontman dei National...

Da oggi è disponibile il nuovo album di Ellie Goulding, "Brightest Blue". La nuova fatica discografica della popstar britannica, anticpata dai singoli “Worry about me”, “Power” e "Slow Grenade", è diviso in due parti: "Brightest Blue" e "EG.0".

Ecco la tracklist:

SIDE A – Brightest Blue
Start (ft. serpentwithfeet)
Power
How Deep Is Too Deep
Cyan
Love I'm Given
New Heights
Ode To Myself
Woman
Tides
Wine Drunk
Bleach
Flux
Brightest Blue

SIDE B – EG.0
Overture
Worry About Me (Feat. blackbear)
Slow Grenade (Feat.Lauv)
Close To Me (With Diplo) (Feat.Swae Lee)
Hate Me (With Juice WRLD)

**********

Matt Berninger ha pubblicato “Distant Axis”, il secondo singolo estratto dal primo album solista del frontman dei National.

Il nuovo brano di Berninger segue la pubblicazione della title track di “Serpentine prison”, il primo lavoro discografico solista dell’artista statunitense che arriverà sui mercati il prossimo 2 ottobre.

**********

DJ Khaled ha pubblicato oggi - 17 luglio - due nuovi brani in collaborazione con Drake: “Popstar” e “Greece”. Entrambe le canzoni, realizzate con il rapper canadese, saranno incluse nel prossimo album del 44enne dj e produttore statunitense, “Khaled Khaled”.

**********

“Mon Amour” è il titolo del nuovo singolo di Young Signorino, anticipazione dell’album di debutto del 22enne trapper, in arrivo il prossimo autunno. 

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996