Pearl Jam, il cuore è a Imola: il messaggio per i fan italiani

Nel giorno in cui avrebbero dovuto esibirsi all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, i Pearl Jam sorprendono i fan italiani.

Nel giorno in cui avrebbero dovuto esibirsi all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, i Pearl Jam sorprendono i fan italiani con un post pubblicato sui loro canali social ufficiali. Niente di così sofisticato: un brevissimo saluto da parte di Eddie Vedder e soci per dimostrare la loro vicinanza a chi aveva acquistato i biglietti per il concerto che li avrebbe visti presentare i brani del loro nuovo album "Gigaton", poi posticipato al 2021 a causa delle restrizioni legate al coronavirus.

"Vi stiamo pensando, Imola", scrivono i Pearl Jam su Twitter, pubblicando poi la scaletta del concerto che nel settembre 2006 - quattordici anni fa - vide la band statunitense esibirsi sul palco dell'allora PalaMalaguti di Casalecchio di Reno, a Bologna (oggi UnipolArena). L'apertura con "Elderly woman behind the counter in a small town", la chiusura con "Indifference" e nel mezzo pezzi come "Do the evolution", "Given to fly", "Alive", "Baba O'Riley" degli Who.
Vuoi leggere di più su Pearl Jam?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996