I Pearl Jam: un video sui social per ricordare le città in cui avrebbero dovuto suonare

La band di Seattle sta pubblicando clip di vecchie esibizioni nelle città che avrebbero toccato nel tour europeo 2020.

Non ci fosse stata la pandemia che tanto ha segnato le nostre vite nel 2020, i Pearl Jam in questi giorni sarebbero impegnati nel tour europeo 2020 - in Italia l'appuntamento era fissato per il 5 luglio all'Autodromo di Imola - a supporto della loro ultima fatica discografica, “Gigaton” (leggi qui la nostra recensione) pubblicata lo scorso mese di marzo.

Per rimanere in qualche modo vicini ai fan delle città del vecchio continente che questa estate non potranno godere della loro musica, i cinque componenti della band di Seattle hanno pensato di pubblicare sui loro social network un video relativo a un precedente concerto tenuto nella medesima città. Oggi, 29 giugno, per esempio, i Pearl Jam si sarebbero dovuti esibire alla Royal Arena di Copenhagen, in Danimarca, hanno quindi pubblicato la clip di “Yellow Leadbetter” tratta dal loro ultimo concerto nella capitale danese avvenuto nel luglio 2012.

In precedenza Vedder e compagni avevano ricordato anche Berlino pubblicando il video di “Breath” relativo a un concerto del luglio 2018 nella capitale tedesca, e poi pubblicando la clip di “Lightning Bolt” eseguita a Stoccolma (Svezia) nel giugno 2014.

Vuoi leggere di più su Pearl Jam?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996