Il chitarrista dei Radiohead Ed O'Brien ha pubblicato un messaggio sul suo account Twitter dove afferma di avere "molto probabilmente" il coronavirus, poiché soffre di sintomi simili a quelli del Covid-19.
Scrive O'Brien:
“Molto probabilmente è il coronavirus. Ho perso il senso dell'olfatto e del gusto, ed è come una influenza. Sono di buonumore e sto meglio”.
E aggiunge:
“Non mi hanno fatto il test perché non è immediatamente disponibile e inoltre penso che i test siano più importanti e preziosi per le persone più vulnerabili nella nostra comunità. Mi aspetto un pieno recupero e ovviamente sono in autoisolamento”.
O'Brien non è il primo musicista ad essere – sempre che lo sia – positivo al Coronavirus. Qualche giorno fa anche il tastierista dei Bon Jovi David Bryan ha annunciato di essere positivo. Oltre a lui risultano positivi Andrew Watt, autore per Post Malone e Cardi B, e un membro della rock band australiana Ocean Grove. Purtroppo va riscontrata la morte, a causa del virus, del DJ di New Orleans Black N Mild.
Il prossimo 17 aprile Ed O'Brien, nascosto dall'alias EOB, pubblicherà il suo primo album solista intitolato "Earth".