Christina Aguilera, ecco ‘Loyal brave true’ per il remake in live action di ‘Mulan’

La 39enne cantante newyorkese contribuisce con un nuovo brano alla colonna sonora del nuovo film diretto da Niki Caro.

La 39enne cantante newyorkese ha pubblicato ieri, 6 marzo, il brano “Loyal brave true”. La nuova canzone di Christina Aguilera è inclusa nella colonna sonora di “Mulan”, remake in live action del film d’animazione Disney del 1998 a cui la voce di "Genie in a bottle” aveva contribuito con il brano “Reflection”.

“Il film ‘Mulan’ e la canzone ‘Reflection’ hanno coinciso con il mio primo contratto discografico”, ha detto la popstar in un comunicato stampa ripreso dalla rivista statunitense Rolling Stone. “È meraviglioso tornare a un film così incredibile che è pieno di potere e significato, e quel significato regge ancora alla prova del tempo: rimanere fedeli a sé stessi, essere ciò che si è e insegnare ad essere impavidi. La mia nuova canzone, ‘Loyal brave true’, rappresenta il delicato equilibrio tra vulnerabilità e forza.”

Come annunciato sui social dalla stessa Christina Aguilera, la colonna sonora della rivisitazione in chiave live action del Classico d'animazione Disney - atteso nelle sale cinematografiche il prossimo 26 marzo - presenterà anche una nuova versione della canzone “Reflection”. Ecco il brano nella versione per il film “Mulan” del 1998:

Lo scorso mese di settembre la cantante newyorkese - discograficamente ferma a “Liberation”, l’ottavo album in studio di Aguilera uscito il 15 giugno 2018 - ha contribuito alla colonna sonora del film d’animazione del 2019 “La famiglia Addams” con il brano “Haunted Heart”.

Vuoi leggere di più su Christina Aguilera?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996