Young Signorino, ad aprile il primo disco di inediti. Ecco il nuovo singolo

Guarda la clip che accompagna il brano 'Rockstar mai', estratto dall’album del trapper che arriverà sui mercati prossimamente.

Si intitola “Rockstar mai” la nuova canzone di Paolo Caputo - questo il nome all'anagrafe di Young Signorino - che anticipa il prima album di inediti del rapper, atteso sui mercati per il mese di aprile. Di seguito è riportato il video che accompagna il nuovo singolo del 21enne trapper di Cesena:

Young Signorino ha all’attivo diversi brani grazie ai quali ha raggiunto la notorietà come il pezzo “Dolce droga”, e il prossimo aprile darà alle stampa il suo primo album che farà seguito al suo secondo EP, dal titolo “L’EPD’AMORE”, anticipato dal brano “Burrocacao Rosa” e uscito il 25 ottobre 2019, un anno dopo la pubblicazione delle cinque tracce contenute in “Total Black” del 2018. Lo scorso mese di gennaio è stato pubblicato il singolo “+Peste”, nato dalla collaborazione tra Vinicio Capossela e il rapper. La canzone “La peste” - contenuta nell'album del cantautore di origini irpine, “Ballate per uomini e bestie” - è stata proposta in una nuova versione con il testo del nuovo brano, prodotto da FiloQ, scritto da Capossela e dal trapper.

Vuoi leggere di più su Young Signorino?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996