Halsey e la canzone con 'meno censure' della sua vita - ASCOLTA

La cantautrice statunitense ha presentato alla Capitol Records il nuovo album "Manic".

La 25enne cantautrice statunitense Halsey ha presentato il suo nuovo album, “Manic” (leggi qui la nostra recensione), a una festa tenutasi nella sede dell'etichetta discografica Capitol Records a Los Angeles. Durante il party Halsey ha raccontato ai presenti quanto sia personale il suo terzo disco.

Ha detto:

"Quando ho creato “Manic”, mi sono tuffata in quelle parti di me che non erano ancora guarite, mi sono detta, 'No, non aspetterò ancora. Scriverò ora di queste cose. È stata la cosa più gratificante che io abbia mai fatto perché voi l'avete accettata incondizionatamente, quindi grazie per avermi accettata."

Durante questo evento Halsey ha presentato alcuni brani di “Manic”, compreso il brano che chiude la tracklist "929" che ha introdotto dicendo:

"Questa è probabilmente la canzone senza censura che abbia mai scritto in vita mia, quindi sono felice di suonarla per voi stasera".

Dopo lo show sul suo account Twitter ha scritto:

"Grazie per aver festeggiato con me oggi. Sono felice di avervi."

Vuoi leggere di più su Halsey?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996