Canzoni memorabili di Bruce Springsteen da riscoprire: playlist

La rubrica video di Rockol sulle perle nascoste dei repertori di grandi nomi del rock è dedicato a Bruce Springsteen. Seguiteci alla riscoperta di cinque dei suoi brani meno noti.

Non sempre le canzoni più note di un artista sono i suoi migliori lavori. Non sempre le canzoni che più apprezziamo sono le più belle. E non sempre le canzoni più significative, all’interno della discografia di una band, sono arrivate al grande pubblico nella stessa forma in cui sono nate. Con Playlist, la rubrica video di Rockol che vorrebbe andare a riscoprire brani poco noti, ma da noi molto amati, dei repertori di grandi nomi del rock, ci siamo proposti di approfondire proprio quelle canzoni, quelle che forse non conoscete ma che dovreste invece conoscere.

Allo stato attuale non abbiamo notizie su cosa farà il Boss quest'anno: si parla di un nuovo album, ma le speranze di un nuovo tour sembrano affievolirsi. Ingannamo quindi l'attesa andando alla riscoperta del suo repertorio più nascosto

Senza anticiparvi nulla, ecco – nel video che segue – le cinque scelte di Gianni Sibilla, caporedattore di Rockol, dalla discografia del Boss per questa prima puntata di Playlist. Si parte!

(Gianni Sibilla ed Erica Manniello)

Vuoi leggere di più su Bruce Springsteen?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996