Zucchero vola a Londra per il Music for the Marsden con Eric Clapton e…

Sugar si inserisce nel cast internazionale del concerto benefico della Royal Marsden Cancer Charity.

Ci sarà anche il nostro Zucchero, a Londra, al concerto benefico Music for the Marsden in programma il prossimo 3 marzo all’O2 Arena della capitale britannica, dove Sugar si unirà agli artisti già annunciati in cartellone, un cast che include – a oggi - Eric Clapton, Tom Jones, Gary Brooker dei Procol Harum e Mick Hucknall dei Simply Red, John Illsley dei Dire Straits, Yusuf/Cat Stevens e Paul Carrack, Rick Wakeman, Paul Jones, Mike Rutherford, Bonnie Tyler e Paul Young. I fondi raccolti dall’evento organizzato dalla Royal Marsden Cancer Charity verranno utilizzati per la costruzione dell’Oak Cancer Center, struttura per il trattamento e la ricerca contro il cancro.  

Gli appuntamenti internazionali di Zucchero Fornaciari non si esauriscono con il Music for the Marsden e il "Rainforest Fund 2019" di New York. Il tour del bluesman emiliano a supporto di “D.O.C.”, il suo ultimo capitolo discografico, porterà infatti l’artista su diversi palchi del mondo, a partire da Byron Bay, in Australia, il prossimo aprile. Le tappe in Italia, invece, saranno dodici, tutte concentrate all’Arena di Verona nei mesi di settembre e ottobre.

È da oggi, 13 dicembre, in rotazione radiofonica l’ultimo singolo estratto da “D.O.C.”, “Spirito nel buio”, il brano d’apertura, prodotto da Zucchero insieme a Don Was, Nicolas Rebscher e Max Marcolini, del disco.

Vuoi leggere di più su Zucchero?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996