La scorsa settimana alla comunità dei fan dei Guns N’Roses era salita la pressione perché era girata notizia che la band californiana fosse al lavoro su una canzone che andrebbe a fare parte della colonna sonora del nuovo film della saga Terminator, che ha come protagonisti gli attori Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton, “Terminator: Dark Fate”.
A raffreddare l’entusiasmo del pubblico ha pensato però il chitarrista della band di "Paradise City" Slash che, ospite di Eddie Trunk nel programma radiofonico di SiriusXM ‘Trunk Nation’, ha dichiarato:
“Non c'è niente nel film di Terminator. Queste voci, decollano e poi hanno una vita propria. E non puoi farti coinvolgere. In un certo senso sono solo sballottate dal vento. Comunque, non è vero nulla”.
Slash ha poi parlato del suo lavoro insieme ai Myles Kennedy And The Conspirators, dicendo che è felice che il pubblico ora li veda come una band ‘reale’, piuttosto che semplicemente un ‘progetto di breve durata’:
“La cosa principale dei Conspirators è che il materiale dell'album è stato davvero ben accolto e mi è sembrato che fossimo diventati una band che la gente vede come qualcosa di davvero reale. Perché, per molto tempo, i Conspirators erano una sorta di quelle cose ibride che la gente pensa che ci sono e non ci sono e che le vedranno mentre sono in giro, tipo un progetto di breve durata. Lentamente ma con sicurezza ci siamo guadagnati il posto come band e abbiamo iniziato a radunare una legione di fan, quindi penso che siamo davvero arrivati al punto in cui la gente ci ha accettato come una cosa reale, ed è una bella sensazione perché noi l'abbiamo sempre presa seriamente”.
Slash con Myles Kennedy e the Conspirators il 20 settembre pubblicherà il live “Living The Dream Tour”. Mentre i Guns N 'Roses, il 25 settembre suoneranno allo Spectrum Center di Charlotte (North Carolina) per l’ultima parte del loro tour ‘Not In This Lifetime’ tour.