Vasco, arriva una nuova canzone: 'Sarà la mia ultima confessione'

Le anticipazioni del rocker di Zocca sul nuovo singolo, che arriva dopo "La verità".

Non c'è nessun nuovo album all'orizzonte, secondo le dichiarazioni ufficiali. Ma Vasco non ha alcuna intenzione di mettere la parola "fine" alla sua lunga storia discografica. E così, anche se non arriverà un disco, ci saranno comunque altre canzoni del rocker di Zocca dopo il singolo "La verità". La prossima arriverà presto: lo ha lasciato intendere lo stesso Vasco - attualmente impegnato con la sua residency di sei concerti allo stadio San Siro - nel corso di incontro con i fan organizzato dal Corriere della Sera a Milano, nella giornata di ieri, domenica 9 giugno.

Pur senza svelare il titolo e la data d'uscita della canzone, Vasco ha offerto un'anticipazione del brano che fa seguito al singolo uscito lo scorso novembre. Se "La verità" era una canzone che parlava "dei tempi moderni, attuali, tempi di fake news", la nuova canzone, ha spiegato il cantautore

"sarà la mia ultima confessione. Se mi assolvo? Non so. Se esistesse la pillola contro i sensi di colpa la prenderei subito, ma alla fine rifarei tutto: stessi errori, stesse passioni, stesse delusioni".

L'ultimo album di inediti di Rossi è "Sono innocente", uscito nell'autunno del 2014, quasi cinque anni fa.

Vuoi leggere di più su Vasco Rossi?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996