E' stata sospesa - se momentaneamente o meno, al momento non è dato sapere - la lavorazione di un documentario sulla vita e sulla carriera di Mac Miller, il rapper di "Swimming" tragicamente scomparso il 7 settembre dello scorso anno: ad annunciarlo è stato C.J. Wallis, regista canadese particolarmente apprezzato per il suo lavoro su clip musicali già collaboratore di fiducia di - tra gli altri - Wiz Khalifa, Curren$y, Cornerboy P e Scarlet Ending.
Il cineasta aveva già espresso l'intenzione di mettere in cantiere un progetto sulla voce di "The Divine Feminine", senza - però - l'appoggio della famiglia di Miller: il progetto è stato stoppato - "temporaneamente" - dopo l'abboccamento avuto con Christian Clancy, ex manager del cantante ora rappresentante della fondazione a lui intitolata.
"Via Twitter abbiamo espresso la nostra intenzione di produrre un documentario su Mac Miller a partire dal prossimo anno", ha spiegato, sul popolare social network, Wallis: "Allo stesso tempo, abbiamo cercato di contattare tutte le persone che gli sono state più vicine per rendere questo progetto ufficiale. Abbiamo ricevuto risposta da Christian Clancy e dalla fondazione intitolata a Miller: la sua famiglia, al momento, ci ha chiesto di sospendere le operazioni. Da parte nostra, abbiamo acconsentito immediatamente [alla sospensione], perché l'ultima delle nostre intenzioni è quella di avere un impatto negativo su tutte le persone coinvolte. Semmai, l'opposto".