Forse Taylor Swift sta per tornare con nuova musica

Misterioso conto alla rovescia sul sito ufficiale della popstar: cosa bolle in pentola?

Due anni dopo "Reputation", il suo ultimo album in studio, Taylor Swift sembrerebbe essere pronta a tornare sulle scene con nuova musica. Sul sito ufficiale della cantante è stato infatti lanciato già da qualche ora un misterioso conto alla rovescia che dovrebbe terminare nella mezzanotte del 26 aprile, un venerdì (giorno della settimana generalmente riservato alle nuove uscite discografiche).

La data del 26 aprile compare anche sui canali social ufficiali di Taylor Swift, aggiornati per l'occasione. Nessun indizio sull'oggetto del countdown da parte della cantante, che lo scorso autunno è finita al centro di una tempesta mediatica per aver espresso pubblicamente il suo supporto per Phil Bredesen e Jim Cooper, due politici democratici del Tennessee candidati al senato e alla camera nella corsa di mid-term negli Stati Uniti.

"Non parlo di politica perché potrei influenzare altre persone e non credo di saperne abbastanza per suggerire alla gente come votare", aveva detto in passato Taylor Swift, salvo poi cambiare idea: "Diciamo che adesso la musica di Taylor Swift mi piace il 25% in meno, ok?", la risposta del presidente Trump all'endorsement della cantante ai democratici.

Il tour mondiale legato a "Reputation" ha tenuto impegnata Taylor Swift fino allo scorso novembre, quando la popstar ha chiuso la serie di concerti con due date ospitate dal Tokyo Dome della capitale giapponese, con il supporto di Charli XCX. Partito nel maggio dello scorso anno da Glendale, in Arizona, il "Reputation tour" ha visto Taylor Swift esibirsi tra Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Australia, Nuova Zelanda e Giappone per un totale di 53 concerti in sei mesi: la tournée ha incassato la bellezza di oltre 345 milioni di dollari (più di 300 milioni di euro).

Vuoi leggere di più su Taylor Swift?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996