Bruce Springsteen, su YouTube il "Live in Dublin" con la Sessions Band

Il Boss continua la pubblicazione su YouTube dei film e concerti originariamente pubblicati su DVD negli anni passati: è la volta di "Bruce Springsteen with the Sessions Band: Live in Dublin", registrato nel 2006 al Point di Dublino, e originariamente pubblicato nel 2007, come testimonianza del tour seguito a “We Shall Overcome: The Seeger Sessions”.
In scaletta ci sono “We Shall Overcome”, “This Little Light Of Mine” e classici come “Atlantic City” e “Blinded By The Light”. Potete ascoltare (e guardare) il bootleg qui:

Springsteen sarà tra i protagonisti, insieme a Steve Van Zandt e tanti altri, del documentario dedicato alla scena artistica e non solo della cittadina del New Jersey di Asbury Park, in riferimento alla quale Springsteen ha intitolato il suo esordio discografico. La pellicola arriverà anche in Italia il 22, 23 e 24 maggio.

 

Vuoi leggere di più su Bruce Springsteen?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996