Bruce Springsteen: chiude il suo spettacolo a Broadway con un messaggio - LEGGI

Ieri sera Bruce Springsteen ha chiuso la lunga ‘residency’ al Walter Kerr Theatre di New York del suo spettacolo ‘Springsteen on Broadway’ – leggi qui la nostra recensione - che ebbe inizio il 12 ottobre 2017.

Attraverso il suo profilo Instagram il Boss ha voluto salutare e ringraziare quanti lo hanno seguito in questo ultimo anno del tutto particolare. Questo il messaggio:

‘Voglio ringraziare tutti i nostri collaboratori, amici e fan per aver reso il mio anno a Broadway uno dei più creativamente memorabili della mia vita.  Ha significato molto per me avere fatto tutta questa strada, essere arrivato così lontano e avere condiviso la mia musica con voi, quest'anno.
Un ringraziamento a Jon Landau, Barbara Carr, George Travis e tutti a JLM, gli uomini e le donne del Walter Kerr Theatre, Jordan Roth e la gente di Jujamcyn. Un ringraziamento speciale anche alla mia adorata moglie Patti per aver prestato la sua bella voce e la sua presenza al nostro lavoro insieme. È stata un'ispirazione costante, ogni sera.
La nostra serata finale ha una sensazione dolce e amara, ma altre avventure ci aspettano lungo la strada. Ci vediamo più avanti.’

Vuoi leggere di più su Bruce Springsteen?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996