Anderson .Paak e Kendrick Lamar insieme al ‘Saturday Night Live’: guarda la loro esibizione – VIDEO

I rapper Anderson .Paak e Kendrick Lamar si sono esibiti insieme sul palco del “Saturday Night Live” lo scorso primo dicembre, dove hanno messo in scena – il primo alla voce e alla batteria e il secondo alla voce – “Tints”, il singolo apripista, con il featuring del rapper premio Pulitzer, del nuovo album dell’artista californiano, già Breezy Lovejoy, uscito il mese scorso, “Oxnard”, la città, a un centinaio di chilometri da Los Angeles, dove Anderson .Paak è nato.

“Tints” è uscita lo scorso mese di ottobre ed è parte di un disco che include, oltre a quella di Kendrick Lamar, anche le collaborazioni di Dr. Dre, Pusha-T, Snoop Dogg e altri. Della tracklist di “Oxnard” fa parte anche la traccia “Who R U?”, che il rapper ha messo in scena, questa volta senza il collega, al “Saturday Night Live”. Potete vedere entrambe le performance qui di seguito:

Non è la prima volta che i due rapper della West Coast fanno squdra. Tre anni fa entrambi hanno partecipato al brano "Deep Water" di Dr. Dre e all'inizio del 2018 Anderson .Paak ha preso parte al pezzo della colonna sonora del film "Black Panther", curata da Lamar, "Bloody Waters".

Vuoi leggere di più su Anderson .Paak?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996