Chris Martin ha un sogno nel cassetto: entrare nei Take That. Quando Robbie Williams e compagni hanno cominciato a scalare le classifiche internazionali, nei primi anni '90, il futuro frontman dei Coldplay aveva poco più di dieci anni: la boy band deve avere avuto un'influenza particolare su quel ragazzino del sud dell'Inghilterra, e oggi, a distanza di trent'anni, Chris Martin lo ammette in un video pubblicato sui canali social ufficiali dei Take That.
Nella clip, un simpatico videomessaggio di auguri che il cantante dei Coldplay ha mandato a Gary Barlow e compagni per i loro trent'anni di carriera (celebrati con la raccolta "Odyssey", disponibile da oggi, e con un tour che passerà anche per l'Italia), Chris Martin è vestito come i Take That degli esordi e dopo aver improvvisato un balletto dice:
"Trent'anni... E sto ancora facendo i provini, aspettando notizie da parte dei Take That. Non mi hanno mai chiamato. Ma non mi arrenderò mai!".
La raccolta "Odyssey" dà ufficialmente il via ai festeggiamenti per il trentennale dei Take That: il disco contiene le hit del gruppo (alcune riarrangiate) e tre brani inediti.