Asia Argento sarà a "X Factor" 2018 come giudice? Mentre sui canali social ufficiali del talent show di SkyUno arriva il nuovo spot ufficiale della trasmissione, da parte della produzione e della piattaforma televisiva non è ancora arrivato l'annuncio ufficiale sulla presunta esclusione dell'attrice, regista e cantante dalla prossima edizione di "X Factor".
Il nuovo spot dà appuntamento ai telespettatori - sulle note di "Roar" di Katy Perry - al prossimo giovedì, 6 settembre, giorno in cui debutterà ufficialmente la dodicesima edizione del talent show condotto da Alessandro Cattelan. Dal 6 al 18 ottobre andranno in onda i provini degli scorsi mesi, che racconteranno la scelta dei dodici concorrenti del talent: dalle audizioni agli home visit, passando per i bootcamp. Le puntate in studio, live, partiranno invece il prossimo 25 ottobre.
Secondo quanto riferito all'inizio di questa settimana dalla rivista statunitense di spettacolo e intrattenimento Variety - citando fonti non meglio identificate - Asia Argento sarebbe stata esclusa da Sky Italia e FremantleMedia dalla dodicesima edizione di "X Factor" , per la quale era stata chiamata a vestire i panni di giudice (accanto a Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi). E anche se l'edizione online del Corriere della Sera, sempre all'inizio di questa settimana, aveva riferito che la produzione avrebbe potuto annunciare la possibile esclusione lo scorso mercoledì , ad oggi né Sky Italia né FremantleMedia si sono ancora espressi sulla vicenda.Asia Argento, lo ricordiamo, è finita al centro della bufera mediatica nelle scorse settimane dopo l'accusa di molestie sessuali che avrebbe commesso nei confronti dell'attore Jimmy Bennett (minorenne all'epoca dei fatti).