Sanremo 2018, un altro passo indietro della Rai: 'Meta-Moro non sospesi, ma rinviati a domani'. E loro sui social scrivono...

L'organizzazione del Festival di Sanremo 2018 ha corretto il comunicato stampa diffuso nel pomeriggio di oggi, mercoledì 7 febbraio, a proposito del "caso Meta-Moro". Il titolo del comunicato stampa di oggi pomeriggio era "Meta-Moro sospesi in attesa di approfondimenti": ora è stato corretto. Il nuovo titolo del comunicato stampa recita: "Meta-Moro rinviati a domani sera in attesa di approfondimenti". Si tratta di un altro passo indietro, dopo quello della conferenza stampa di questa mattina.

I due cantautori non sono sospesi, ma la loro esibizione è rinviata a domani sera, giovedì 8 febbraio: "L'Organizzazione del Festival - d'accordo con il Direttore Artistico, Claudio Baglioni - ha deciso di rinviare a domani sera l'esibizione dei due artisti, prevista per questa sera".

È stato inoltre confermato che al posto di Ermal Meta e Fabrizio Moro questa sera si esibirà Renzo Rubino.

Ermal Meta e Fabrizio Moro, intanto, sui social network hanno deciso di dire la loro e hanno pubblicato questo post congiunto:

Vuoi leggere di più su Ermal Meta e Fabrizio Moro?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996