Taylor Swift ha fatto ascoltare ad alcuni fortunati fan il suo nuovo album in studio, ieri sera, venerdì 13 ottobre.
La cantante statunitense ha organizzato insieme al suo staff un "secret listening party" a Londra, ossia una festa segreta alla quale sono stati invitati a partecipare 100 fan ai quali è stato fatto ascoltare in anteprima "Reputation", che uscirà il 10 novembre.
Taylor Swift ha scelto quelli che le sembravano i fan più attivi sui social network, come qualcuno ha twittato subito dopo il listening party: "Mi ha seguita su Twitter per un anno! Sapeva che ero andata a Nashville per '1989'", ha scritto una fan; "Taylor ha detto che è stata proprio lei a scegliere i 100", ha fatto sapere un'altra fan.
Ma com'è "Reputation"?
Ai fan è stato chiesto di non rivelare i dettagli del nuovo album in studio della Swift, ma qualcuno non ha resistito alla tentazione e ha subito twittato per descrivere le nuove canzoni della cantante: "Incredibile" e "diverso rispetto a quello che ha fatto lei fino ad oggi".
Qualcuno scrive: "Nessun album si avvicina a questo. Racconta davvero una storia". E fa sapere che ad un certo punto, mentre Taylor Swift faceva ascoltare una canzone, in molti si sono commossi.