I Radiohead hanno dovuto fare i conti con alcuni problemi tecnici, durante il loro concerto da headliner sul palco del Coachella (che ha debuttato ieri - qui le dirette video).
I problemi si sono presentati sin dai primi pezzi in scaletta, sotto forma di un feedback fastidioso. Su "Ful stop", terzo brano in scaletta, il suono è completamente andato via, provocando la reazione scocciata della folla: "Noooo!", ha urlato il pubblico, come potete ascoltare nella clip che trovate qui sotto.
Thom Yorke e soci , inizialmente, sembravano non aver fatto caso ai problemi. La band ha dovuto lasciare il palco per permettere ai tecnici di risolvere il guasto. Dunque, i Radiohead sono tornati in scena ma i problemi si sono ripresentati e su "Let down" hanno dovuto nuovamente lasciare il palco ai tecnici. "Potete davvero sentirmi, ora?", ha detto il frontman, quando la band è tornata sul palco per la seconda volta.Alla fine, però, tutto si è risolto e i Radiohead sono riusciti a portare a termine tranquillamente il loro concerto.