Con l'ultimo concerto del tour di addio dei Black Sabath, teoricamente si chiude una saga lunga decenni - e di importanza capitale per la storia del rock. Ma a dare, dopo quello che sembra il fischio di chiusura del match, un segnale di segno contrario è nientemeno che il chitarrista della band, Tony Iommi.
In una recente intervista radiofonica sulle frequenze di "Planet Rock" il guitar hero - a proposito della fine dei Sabs - ha infatti detto:
Non abbiamo escluso nulla, a parte il fatto che io non voglio mai più fare tour così estesi, quindi chi lo sa: potremmo fare qualcosa d'altro. Ma non ne abbiamo ancora parlato. E' un altro discorso e, davvero, non ne abbiamo parlato: non abbiamo deciso nulla a proposito di ciò che accadrà dopo. Ma sono certo che qualcosa potrà succedere, da qualche parte.
Iommi ha anche aggiunto:
Mi mancherà suonare sul palco perché è stata la mia vita quella - essere su un palco con la band. Mi piace e sono certo che non finisce qui; sono sicuro che potremmo fare qualche concerto sporadico da qualche parte.