Va bene che la suggestione per un passaggio tra il 2015 e il 2016 avvenuto non esattamente sotto i migliori auspici per gli amanti del rock è ancora molto forte, e che di qui a preoccuparsi per la salute del Madman ce ne corre, ma è doveroso segnalare come la sinusite che ha colpito Ozzy Osbourne pare sia più acuta di quanto parso in un primo momento: dopo aver cancellato gli appuntamenti del "The end tour" di Edmonton e Calgary, la band di "Paranoid" ha alzato bandiera bianca anche in vista della data che i Black Sabbath avrebbero tenuto, questa sera, sul palco di Vancouver, sempre in Canada.
"A causa del perseverare di una forte sinusite, Ozzy Osbourne non sarà in grado di esibirsi coi Black Sabbath come programmato. La data di Vancounver è stata rimandata. I dettagli riguardo al rinvio verranno resi noti il prima possibile. Il pubblico è pregato di conservare i biglietti fino a nuova comunicazione"
La storica band britannica è attesa anche in Italia, per l'ultimo saluto dal vivo alle platee mondiali, il prossimo 13 giugno all'Arena di Verona: nonostante il "The end tour" sia stato indicato dalla stessa formazione come tournée d'addio alle scene, il bassista Geezer Butler, in una recente intervista, non ha escluso l'eventualità che, terminata la lunga stringa di appuntamenti internazionali, il gruppo possa ritrovarsi in studio per registrare un ultimo album di inediti.