Lolawolf: il sexy-video di 'Bitch' con Zoë Kravitz e Miley Cyrus - GUARDA

La combinazione è decisamente azzeccata: due rampolle di musicisti di successo, che a loro volta fanno musica - e una è una star internazionale che riempie stadi e arene. Stiamo parlando del combo Zoë Kravitz (figlia di Lenny e dell'attrice Lisa Bonet) e Miley Cyrus (l'ex Hannah Montana disneyana e figlia di Billy Ray Cyrus, ovviamente) che si presenta in gran spolvero per il video di "Bitch", brano dei Lolawolf, band in cui milita Zoë insieme ad alcuni componenti dei Reputante, che ha pubblicato un album di debutto lo scorso novembre.

Il video vede la Kravitz al centro dell'attenzione, ma presto viene raggiunta dall'amica Miley e, insieme, si rendono protagoniste di una serie di sequenze piuttosto sexy: si sprecano natiche, molti decimetri quadrati di pelle nuda, tanga, atteggiamenti provocanti, spinelli, giochi con pistole, travestimenti... insomma un campionario non originalissimo, ma sempre ad effetto.

I Lolawolf sono nati nel 2013 e rappresentano una delle tante attività della kravitz, che è anche attrice e modella. Fino a ora hanno pubblicato un ep omonimo e un album intitolato "Calm down". Nel 2014 hanno fatto da gruppo di supporto ad alcune date di Lily Allen.

Vuoi leggere di più su Miley Cyrus?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996