L'annuale lista delle persone più influenti del mondo stilata dal Time è stata svelata e, in mezzo alla lunga stringa di autorità e personaggi di prestigio compaiono anche Beyoncé, Pharrell Williams e Miley Cyrus. Mrs. Carter, già presente nella Top 100 dell'anno scorso, si è inoltre aggiudicata la copertina del magazine.
Per ognuna della 100 personalità nominate, il settimanale statunitense ha poi incluso un motivo che ne giustificasse la presenza in lista, scritto da un'altra celebrità. Di Queen Bey, Sheryl Sandberg ha dichiarato: "L'anno scorso, Beyoncé ha portato avanti il 'Mrs Carte Show World Tour' registrando il sold out, facendo la mamma a tempo pieno. Il suo segreto: duro lavoro, onestà e autenticità. E alla domanda 'Cosa faresti se non ne avessi paura?' la sua risposta è 'Guardami. Sto già per farlo. E anche tu puoi'."
Justin Timberlake ha detto la sua sulla voce di "Happy": "Riesce a iniettare un'energia vibrante nella musica in modo evidente. Che si tratti di cambi di accordi che ricordano un altro tempo o di una melodia che ti prende immediatamente, sei trasportato in un altro luogo. Sorridi, balli e batti le mani. La sua musica effettivamente mi fa sentire felice."
Su Miley Cyrus si è infine espressa Dolly Parton: "Se non sapessi quanto Miley sia intelligente e piena di talento mi preoccuperei per lei. Ma io l'ho vista crescere, quindi non mi preoccupo. Sa bene cosa sta facendo."