Pessime notizie dall'Irlanda: con un telegrafico messaggio postato nel sito ufficiale dell'Oxegen Festival, l'organizzazione (MCD) ha comunicato che l'evento, quest'anno, non avrà luogo.
Il testo, secchissimo, recita: "E' con rammarico che MCD annuncia che l'Oxegen non avrà luogo quest'anno, a causa della mancanza di headliner adatti che, unita alle richieste economiche avanzate dalle agenzie locali, rendono impraticabile lo svolgimento del festival nella sua forma attuale".
Non erano ancora state annunciate né le date dell'evento, né un possibile cartellone, prima della decisione di cancellare questa edizione.
L'Oxegen è stato inaugurato nel 2004 e si è svolto regolarmente fino al 2012, anno in cui la manifestazione non si è svolta - per poi tornare nel 2013 con un focus più legato al pop, alla dance e alla musica da classifica (mentre prima era un festival più rock).
Tra gli headliner delle edizioni passate ci sono stati artisti come Strokes, Killers, Cure, Foo Fighters, Calvin Harris e Snoop Dogg.
Notizie
|
22/04/2014