Jovanotti: 'Mi fermo per almeno un anno'

Lorenzo si stoppa. Dopo due intensi anni, Jovanotti ha deciso di tirare i remi in barca per un po' di tempo. "Il cantante ha parlato a Trieste in occasione dell'evento per il ragazzo morto mentre allestiva il palco di un suo concerto", riporta "la Repubblica". "Ora mi fermo, almeno un anno, sono in zona sviluppo-ricerca", ha affermato Jovanotti. "È uscito un pacco di roba, anche troppo. Sto scrivendo roba nuova e sto vivendo perché per scrivere una canzone bisogna vivere: è la vita che ti ispira in qualche modo", ha proseguito Lorenzo Cherubini fermandosi con i giornalisti per alcuni minuti dopo un improvvisato concerto con i ragazzi disabili della onlus Calicanto.

"Sono molto contento di quello che è uscito, abbiamo fatto un anno strepitoso, abbiamo fatto il più grande tour italiano e quindi è stato
un anno pieno, spero di rilanciare ancora meglio la prossima volta". Scrive ancora "la Repubblica":











"Davanti al pubblico accorso per assistere al torneo di volley Memorial Francesco Pinna, organizzato dalla Calicanto onlus, Lorenzo ha cantato con i ragazzi alcuni suoi brani e poi 'Il vecchio e il bambino' di Francesco Guccini".
 

Vuoi leggere di più su Jovanotti?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996