Visto su Facebook... Mengoni, Fedez, Sarcina, Perturbazione e Gianmaria Testa

E' stato finalmente svelato il contenuto di "#PRONTOACORREREILVIAGGIO", il triplo cofanetto di Marco Mengoni in uscita il prossimo 12 novembre. Stando a quando cominicato dallo staff del cantante di Ronciglione sulla sua pagina Facebook ufficiale, il cofanetto comprenderà: il cd integrale "#PRONTOACORRERE", il cd "#PRONTOACORRERELIVE" (registrato al Teatro Antico di Taormina il 26 agosto) e il dvd "#PRONTOACORREREILVIAGGIO" (il film-concerto che ricostruisce il 2013 di Marco Mengoni tra backstage, interviste esclusive e immagini del live a Taormina). Il dvd sarà proiettato in anteprima in alcune sale cinematografiche italiane il prossimo 6 novembre.

Fedez è tornato in studio di registrazione; a guardare alcune foto e alcuni video pubblicati sulla sua pagina Facebook ufficiale, infatti, si direbbe che a nemmeno un anno di distanza dalla pubblicazione della sua ultima fatica discografica, "Sig. Brainwash - L'arte di accontentare", il rapper milanese abbia intenzione di tornare in pista con un nuovo lavoro inedito. Solo ieri, infatti, Fedez ha scritto su Facebook: "Ultima giornata in studio...Gasatissimooooo!!!!!". Il post, nel giro di pochissime ore, ha totalizzato la bellezza di ben 9.000 "mi piace".





Dopo alcuni problemi tecnici è arrivato ufficialmente su YouTube il video del nuovo singolo di Francesco Sarcina , "Odio le stelle". L'ex frontman de Le Vibrazioni si è scusato virtualmente con i suoi fan postando il video direttamente sulla sua pagina Facebook ufficiale, allegandolo ad un messaggio nel quale si legge: "#io Vi chiedo scusa per l'attesa, so che capirete :)La #musica e la #vita sono cosi, ti sorprendono...ero dispiaciuto per non avervi fatto dono del #video ufficiale di #odiolestelle ed invece, magia...Si è tutto sbloccato e qui ora potete davvero scatenare l'inferno! Go Guys Go! Fra". Le riprese del video ufficiale di "Odio le stelle" sono state dirette da Gianluca "Calu" Montesano.





Nuovi concerti per i Perturbazione dopo il successo del loro ultimo album in studio "Musica X". E' partito ieri sera da Berlino, infatti, il tour che porterà la band capitanata da Tommaso Cerasuolo ad esibirsi anche a Bruxelles per poi tornare in Italia: il 24 ottobre, infatti, i Perturbazione di esibiranno alla Maison Musique di Rivoli, mentre per il 29 novembre sono attesi a Genova. In calendario anche una data a Roma (Blackout, 18 gennaio).

E' stato pubblicato lo scorso lunedì "Men at work", il nuovo album di Gianmaria Testa . Il disco è stato presentato dallo stesso cantautore tramite un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale nel quale si legge: "esce oggi l'album live #MenAtWork: 23 canzoni per un doppio cd che racconta di una lunga tournée in Germania realizzata con musicisti straordinari e complici". Il dvd, come racconta Testa, "è la sintesi di un concerto registrato alle OGR di Torino, là dove una volta si riparavano le vaporiere".

(di Mattia Marzi)

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996