Pare che in pentola stia bollendo quella che sarebbe una collaborazione quantomeno bizzarra: Miley Cyrus e Kanye West, infatti, starebbero lavorando insieme a una versione remix di "Black skinhead", brano tratto dall'ultimo lavoro di West.
Il rumor ha iniziato a diffondersi quando si è saputo che la Cyrus ha saltato il party organizzato dopo la serata degli MTV Video Music Awards di domenica notte; il motivo era che doveva recarsi in studio appunto con West.
Il "New York Post" ha poi riportato che i due erano impegnati nell'incisione di un remix di "Black skinhead" che dovrebbe essere incluso in un ep di West di prossima uscita.
West non è certo nuovo a collaborazioni bizzarre: in passato ha inciso brani con Justin Vernon, Katy Perry e Fergie, ad esempio. I risultati sono stati quasi sempre onesti, anche se risulta difficile immaginarsi cosa scaturirà da questa improbabile alchimia con la giovane Cyrus, soprattutto in un brano così duro e tribale, dal testo molto ficcante e anti-establishment.
Notizie
|
29/08/2013