Marilyn Manson non sarà al Galà. Gli organizzatori: 'Siamo vittima di uno scherzo'

Telenovela di Marilyn Manson, ultima puntata. Il cantante, alla fine, non sarà al Galà della Pubblicità a presentare uno spot in cui sarebbe comparso come testimonial di una salsa ketchup. La notizia era stata annunciata dagli organizzatori ieri, ripresa da agenzie e quotidiani, e riconfermata a Rockol dagli stessi organizzatori qualche ora fa, nonostante le smentite della Universal (vedi News).

“Siamo vittima di uno scherzo, lo abbiamo appena saputo”, ha spiegato Dedi Salmeri, ufficio stampa dell'evento, raggiunta da Rockol al telefono pochi minuti fa. “Questa sera ci faremo ospitare dai telegiornali per avvisare gli spettatori che Manson non sarà presente, perché lo sappiano prima della trasmissione. L'autore dello scherzo è Paolo Calabrese, che già aveva organizzato altre burle del genere”.
Il Galà della Pubblicità andrà in onda questa sera su Canale 5 alle 21. Senza Marilyn Manson, come ormai è chiaro a tutti.


Per un riassunto degli avvenimenti precedenti leggi la news di Rockol cliccando qua: http://www.rockol.it/News.asp?idnews=51217 .
Vuoi leggere di più su Marilyn Manson?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996