“Ooh la la” è il titolo del brano che Britney Speras interpreta per la colonna sonora de “I puffi 2”. Il pezzo, che accompagnerà i titoli di coda del lungometraggio ed è stata scritto da Lukasz Gottwald (Dr. Luke), Joshua Coleman (Ammo), Henry Walter (Cirkut), Bonnie McKee, Jacob Kasher Hindlin (J Kash), Lola Blanc e Fransisca Hall, e prodott0 da Dr. Luke, Ammo e Cirkut for Prescription Songs. “I puffi 2” sarà in tutte le sale cinematografiche a partire dal 31 luglio.
“Quando ero bambina, ho sempre amato I Puffi ed ora I miei figli sono i loro più grandi fan di sempre. Volevo sorprenderli con una canzone nel fim”, ha dichiarato la Spears in merito al brano. Il regista del film Raja Gosnell ha così commentato la partecipazione di Britney: “Sono contentissimo che Britney si sia unita alla nostra avventura, è il coronamento perfetto del film per il pubblico di tutto il mondo”.
Nel frattempo si attendono le conferme sulle voci di http://www.rockol.it/news-467756/La-residency-di-Britney-Spears-a-Las-Vegas-%27tra-poco%27http://www.rockol.it/news-467756/La-residency-di-Britney-Spears-a-Las-Vegas-%27tra-poco%27 Sembra infatti che i gestori del gruppo Caesar di Las Vegas le abbiano offerto una residency da 1 anno, anche se i termini sono ancora piuttosto vaghi
Notizie
|
18/04/2013