Concerti, Subsonica: due date in Cina e poi il tour estivo, ecco le date

In attesa del loro sbarco in Cina dove suoneranno a Pechino il 31 maggio e a Shangai il 3 giugno, i Subsonica annunciato le date del loro tour esitivo italiano. La serie di concerti che vedrà la band torinese girare in lungo e il largo la Penisola prenderà il via il prossimo 16 giugno a Perugia per proseguire fino al 7 settembre (data che si svolgerà a Legnano, in provincia di Milano) toccando città come Padova 22 giugno, Senigallia 30 giugno, Pescara 6 luglio, Pistoia 12 luglio, Brescia 21 luglio e Roma 25 luglio.



I Subsonica hanno recentemente festeggiato attraverso un tour celebrativo il loro primo album omonimo pubblicato quindici anni fa. Durante la tournée, che ha toccato anche l’Europa, Samuel e compagni hanno suonato dal vivo i brani di "Subsonica", loro album d'esordio del 1997 portato al successo da singoli come "Radioestensioni" e "Cose che non ho”.



Nel novembre del 2011 la band ha invece pubblicato "The new Eden", ristampa del precedente disco dei Subsonica uscito un anno fa e intitolato “Eden”. La nuova versione è stata arricchita con due nuovi brani, “La scoperta dell'alba", scritta dalla band torinese per l'omonimo film di Susanna Nicchiarelli con Margherita Buy, e "Up patriots to arms", cover di Franco Battiato.

Vuoi leggere di più su Subsonica?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996