Jovanotti e Andy dei Bluvertigo in un evento 'arty-pop'

Jovanotti, Andy dei Bluvertigo, Max Pezzali degli 883 e i Timoria saranno i protagonisti dell’evento “arty-pop” “Sinestesie” che si terrà il 20 novembre a Palazzo Durini a Milano.
Secondo quanto riportato dall’agenzia ANSA, l’evento si baserà su un’esposizione che comprende opere dell’artista Marco Lodola e quadri di Jovanotti e di Andy dei Bluvertigo. Il tutto verrà ripreso da Anna Agnelli, figlia 23enne di Umberto. Il video sarà quindi pubblicato insieme ad un volume edito da Mazzotta che comprenderà testi di Enrico Ghezzi, Jovanotti, Max Pezzali, Red Ronnie e altri.
"A me la parola arte mi fa uno strano effetto E' come una cravatta stretta intorno al collo. Come un cappio", ha commentato Jovanotti.
Vuoi leggere di più su Jovanotti?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996