La Eight Mile Style LLC, publisher dei diritti di copyright di Eminem, ha denunciato la casa costruttrice Audi affermando che il nuovo spot dell'azienda -mirato al mercato europeo- utilizza senza autorizzazione il brano "Lose yourself" del white rapper per pubblicizzare il nuovo modello A6 Avant. "Lose yourself" è anche la stessa canzone utilizzata nella campagna della Chrysler per il modello 200. Joel Martin della Eight Mile Style ha riferito che non solo Audi si è appropriata di "Lose yourself" per vendere il loro prodotto senza permesso, ma lo spot "si ispira pure" ad elementi di quello della Chrysler. Quasi come dire: furto doppio. Ironico Gualberto Ranieri, portavoce del Chrysler Group, secondo il quale Audi si fa bella con il lavoro degli altri. La denuncia di Eight Mile Style, depositata ad Amburgo, si riferisce esclusivamente all'uso del pezzo e non alla possibilità che Audi possa avere copiato anche dalla pubblicità della Chrysler. L'ultimo album pubblicato da Em è stato "Recovery" del giugno 2010, che negli USA ha debuttato al numero uno con 741.000 copie vendute nel corso della prima settimana.