Edda - "Arrivederci a Roma" (#NoFilter)
Un brano dal disco "Graziosa utopia": Eravamo in quel di brescia, alla Latteria Molloy, e Fabio si aggirava famelico con la sua super telecamera a cristalli liquidi mega schermo LCD con pancake incorporato. E dice "uno di voi deve fare un video casalingo. TU con quella faccia da stupido mi sembri il più adatto" …e indica me. io ubbidisco all'ordine ed eseguo con perizia un brano del nuovo repertorio (Arrivederci a Roma ndt) dalla difficoltà tecnica insormontabile tant'è che dal vivo rifugiamo dal farlo. Poi calata la tensione si torna a tutti a tavola a scofanare ogni ben di dio che the host ci ha preparato. E tra una libagione, un rutto e qualche dichiarazione politica si avvicina l 'ora del concerto. Poi una pisciatina, un'ave maria ed un'altra giornata è finita (chissà dove).
© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Image policy
Rockol
- Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.