Videogame - Flaminio Maphia

Spara tutto quello che incontrerai, picchia duro i mostri della tua città, dribbla gli avversari
E poi fai dritto il gol, fai quello che vuoi sono il tuo videogame.Play inizia il videogame vivi la vita che vorresti nel display se io fossi in te ci starei, schiaccia ok insieme a me il record della hit parade, visto che siamo in gioco giochiamo ma nel videogioco quando perdiamo ricominciamo.Primo livello fai fuori quei tre con due mosse di karate, poi prendi la palla e galoppa sulla fascia lascia che la folla gridi il tuo nome in massa, più vinci scontri più ne affronti, tutti pronti cionchi persino zombie.La missione è salvare lei principessa del videogame.La bellezza è che se l'ora è tarda che cazzo tusioni e spingi salva.Hai scelto chi sei, e mò sono guai.Spara tutto quello che incontrerai, picchia duro i mosrti della tua città, dribbla gli avversari e poi fai dritto il gol, fai quello che vuoi sono il tuo videogame.Ehi dai schiaccia play inizia il viaggio nel videogame basta solo un po' di fantasia per poi trovarti come per magia dentro le storie di tomb raider e starwars con spade laser o giochi di guerra dove c'hai la scelta di stare un usare una maglia di Luzzi Peretta o dando fine ai grandi picchiaduro così ti diverta a menare qualcuno oppure macia mi sta rossando stipando auto provocando schianto sa tutte quante rubi le borselle e mentre te le fai ridi a crepapelle un mondo dove tu puoi fare ogni cosa tanto non è vera nn è pericolosa.Hai scelto chi sei e mò sono guai.Spara tutto quello che incontrerai, picchia duro i mosrti della tua città, dribbla gli avversarie poi fai dritto il gol, fai quello che vuoi sono il tuo videogame.Everybody play now! Round one! Ready! Fight! SPara tutto quello che incontrerai, picchia duro i mosrti della tua città dribbla gli avversarie poi fai dritto il gol, fai quello che vuoi sono il tuo videogame.Spara tutto quello che incontrerai, picchia duro i mostri della tua città, dribbla gli avversari e poi fai dritto il gol, fai quello che vuoi sono il tuo videogame. You win!



Credits
Writer(s): MAURIZIO CIFERRI, MASSIMO ROSA, ENRICO SOLAZZO
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Video consigliato

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.