Binari che si perdono nell'acqua
Coprendo un piccolissimo tragitto, ma così breve e intenso da rimanermi impresso.
C'era il futuro in quella foto e
Nessuno che gli avesse dato peso,
E adesso che la guardo col senno di poi capisco che quei binari eravamo noi.

Il lago era grande e tu, tu di nuotare non vedevi l'ora e invece io per la paura di affogare credevo di desiderare il mare.

E quella casa in mezzo alla campagna,
Di cui sei stata sempre tanto fiera,
Anche se odiavi il cane del vicino perché abbaiava sempre anche di sera.
Ma la mia prigione resta la tua stanza, con gli asciugamani al posto della tenda,
Dove il tuo affanno ha reso incandescenti le mie ossa, incatenandomi il cuore alla testa.

Il lago era grande e tu, tu di nuotare non vedevi l'ora e invece io per la paura di affogare credevo di desiderare il mare.

Il lago era grande e tu, tu eri tutto quello che volevo e invece io che ho paura dell'amore fingevo di desiderare il mare.

... l'inverno ha congelato la spiaggia, di certo non il tuo talento a ricominciare, cambiando la tua vita, i tuoi ricordi, ed il colore dei capelli.
Gli errori sono i maestri migliori da cui imparare a proprie spese, che a voltela felicità non la si riconosce e si va avanti come nulla fosse...

Il lago era grande e tu, tu di nuotare non vedevi l'ora e invece io per la paura di affogare credevo di desiderare il mare. Il lago era grande e tu, tu eri tutto quello che volevo e invece io che ho paura dell'amore fingevo di desiderare il mare.



Credits
Writer(s): Antonio Marcucci
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Video consigliato

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.