Cocktailz - Emis Killa

(Emis Killa)
Siamo arrivati al club faccio il timbro privè, siete in lista? si, emiliano più 3, diretto al bar, zero, vodka e lemon soda bevo jack e coca. sapessi che coca. meglio non mischiare gin rum sangria che poi finisce tipo "bim bum bam" via. rivoluzionario alcolico, bevo molotov e poi le sbocco sul posto di blocco. uno shot due shot tre shot baby e il posto mi gira attorno tipo rock steady, so crazy, sono fuori. come jay-z, butto giù butte finchè mi buttan fuori al ritorno se uno stronzo mi fa la perquisa ho più gradi io in corpo che lui sulla divisa cosa cazzo ti aspettavi da killa emis? serata tranquilla col baileys? credici!
(Rit. Emis Killa)
Cocktailz, ormai da anni affogo i drammi dentro i cocktailz, se non c'è l'hashish metto i grammi dentro i cocktailz, se torno tardi sto annegando dentro i cocktailz, tutta la sera al bar, non mi buco le braccia soltanto la drink card
(G.Soave)
Vedi che ci siamo e adesso versa da bere, havana tequila martini jack daniel's. bar lady riempimi il bicchiere mi hanno detto che sto club è pieno di straniere. siamo pazzi per la (eh) mica è colpa nostra siamo pazzi per la vodka e per il gin e un'altro cin cin alla goccia lascia qui la boccia è il campo dove siamo kings. sono come Bruce Bowen per come marco quelle due bionde questa notte in aria i cocktails non me ne fotte non ci penso all'hangover. la voglio ninfo ho gli infrarossi per quella giusta per il motel se sei giù con me, andiamo via da qua o me la da o finisco come strauss kahn
(Rit. Emis Killa)
Cocktailz, ormai da anni affogo i drammi dentro i cocktailz, se non c'è l'hashish metto i grammi dentro i cocktailz, se torno tardi sto annegando dentro i cocktailz, tutta la sera al bar, non mi buco le braccia soltanto la drink card.
(Duellz)
Entro nel club ormai spero di uscirne vivo gente che potrebbe avere l'età di un mio figlio dillo! che ti sembro Jerry quando recitava! billo! brindo dai tempi dello smile sulle t-shirts. cin cin come le ragazze di Smaila din din come gli euro in cassa plin plin come dopo una bottiglia portare un'altra a Giso portane un'altra a Killa! porta ancora rum dalla martinica è puro sballo nessuna corsa mattutina fumando indoor sto salendo in cima guardo dall'alto la corrida. burrida corri corri dove vai? quest'è cristalli al posto del cristal in fissa per la risma in fissa per la ... fino a quando mi castiga!
(Rit. Emis Killa)
Cocktailz, ormai da anni affogo i drammi dentro i cocktailz, se non c'è l'hashish metto i grammi dentro i cocktailz, se torno tardi sto annegando dentro i cocktailz, tutta la sera al bar, non mi buco le braccia soltanto la drink card.



Credits
Writer(s): ENRICO CARUSO, MARCO ZANGIROLAMI, MASSIMILIANO DAGANI, EMILIANO RUDOLF GIAMBELLI, THOMAS ANTONIO PIGNARI, GIANLUCA SOAVE
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Video consigliato

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.