Lasciami fare - Articolo 31

Vivi, vivi e lascia vivere... Lasciami fare le storie che voglio girarmi, devo ispirarmi, devo allargarmi, non limitarmi, se nuove culture io voglio cercare le devo scoprire, le devo bere, le devo fumare, le devo sorbire, voglio capire perché ogni volta che parlo qualcuno fa finta di non sentire, cervelli di
marmo buoni solo a mentire, non ho abboccato, c'é poco da dire il racer c'é stato, non ho goduto nemmeno la gioia dei pochi punti che ho segnato ma la passi c'e' ancora, e allora in pieno sono appagato tanto di cappello a chi m'ha aiutato e a chi m'ha creato all'inizio, adesso da solo mi prendo il mio spazio di quel che mi sazio, parlo chiaro non strillo, e ci godo davvero di brutto se ti assillo, sono tranquillo, vedi, di stile brillo, forte, sicuro vado, ho imparato a mie spese a restare in piedi e adesso non cado...



Credits
Writer(s): Franco Godi, Vito Perrini, Alessandro Aleotti
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Video consigliato

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.