Iscrizione completata!

Sei iscritto alla Rockol Bubble 2020, riceverai dei reminder via email la settimana dell'evento.

Ecco un riepilogo degli eventi ai quali assisterai:
 
DOVE VA LA MUSICA: ARTISTI E GLI AUTORI NELL'ECONOMIA DELLA CANZONE
Martedì 17 novembre

Panel organizzato con NUOVOIMAIE e moderato dal Ceo e fondatore di Rockol Giampiero Di Carlo che avrà per ospiti il presidente di NUOVOIMAIE Andrea Micciché, il direttore editoriale del gruppo radiofonico Gedi e Radio Deejay Linus, il country manager di Dice Tommaso Deserti e la manager di alcuni dei più grandi artisti rap italiani Paola Zukar.

TIK TOK SPIEGATO BENE
Mercoledì 18 novembre

Protagonista principale della presentazione sarà Giulia Lizzoli, Music Content Manager TikTok.

IL TUO CATALOGO VIDEO: COME TRASFORMARLO IN UNA MINIERA D’ORO
Venerdì 20 novembre

Una presentazione didattica con Antonella Arca, Senior Product Manager di BuzzMyVideos, e Lesley Bleakley, Director of Catalogue & Archive di Beggars Group, label-icona del mondo indie.

IDISK: LA TERZA VIA
Venerdì 20 novembre

Cos’è un iDisk? E come porsi sul dualismo tra il fisico e il digitale nella musica? Alla scoperta di un nuovo formato musicale in un panel con iDisk, rappresentanti delle istituzioni e Rockol.
 

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.