«THE CONCERTS - Barbra Streisand» la recensione di Rockol

Barbra Streisand - THE CONCERTS - la recensione

Recensione del 18 mag 2009

La recensione

Tra il 2006 e il 2007 Barbra Streisand si imbarcò nel suo primo tour da molti anni. Venne anche in Europa dopo oltre un decennio: qualcuno se ne ricorderà perché era prevista una data italiana a Roma, che si attirò diverse critiche per i prezzi stratosferici. Poi venne cancellata ufficialmente per "motivi di produzione".
Polemiche a parte, quel tuor fu comunque un grande successo, con oltre mezzo milione di spettatori: è già stato documentato ampiamente con un album live, con speciali TV. Questo triplo DVD arriva a chiudere il cerchio: nel primo disco c'è il concerto centrale di quel tour, dell'ottobre 2006 in Florida. Gli altri due dischetti aggiungono un concerto del 1994 e un documentario. Il tutto disponibile anche in alta definizione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.